Fragranze d'autore ed Essenze ricercate
Nadine Parfums

Profumeria Artistica

Profumi Nadine Parfums a Andria

Profumo No. 9 New York: un profumo che nasce traendo ispirazione dal cuore pulsante della città. Nasce dallo spirito creativo di Laurice Rahmè che ha incrementato una serie di fragranze ispirate alla città di New York, in questo caso si avverte tutta la frenesia, velocità, energia di una città che non si arrende mai. 


Nella collezione di Nadine Parfums è presente il profumo "Montale" creato da Pierre Luis Montale è ispirato alle fragranze del Medio Oriente. In questo caso il profumo è un sogno, aiuta a viaggiare con la fantasia grazie alle profumazioni realizzate con legni preziosi, balsami, incensi, ambre, rose, vaniglia, muschio bianco. Montale è il primo profumiere che porta in Europa le note calde e seducenti dell'Oriente e proprio per questo fin dagli esordi è stato un successo.

Montale è un viaggio nel mondo misterioso e affascinante di profumi e essenze più rare e intense.

Ispirazione orientale anche per il profumo Mancera che combina resine, legni e rose per creare fragranze uniche e sensuali, adatte all'uomo e alla donna. Un mix quasi impossibile da raggiungere, ma che è reso possibile dall'estro creativo di Al Athar nel 2008. Mancera è una maison parigina che rappresenta il connubio perfetto tra il mondo occidentale e orientale alla ricerca dell'ideale distillato delle due metà del cielo.

La collezione Bond No 9 richiama l'indirizzo della prima boutique nata in città nella via Bond Street un tempo abitata dai personaggi più illustri del mondo della finanza. Bond No.9 nasce nel momento in cui un'esperta di profumi francese, Laurice Rahmè, ha esplorato olfattivamente la città e sviluppato una serie di fragranze come poemi sinfonici, i quali profumano di sogni, di desideri, della misticità, dell'energia e dello spirito della più audace metropoli del XXI secolo.

Ogni fragranza rappresenta un luogo specifico di Downtown, Midtown o Uptown o lo spirito dell'intera città, e identifica il suo caratteristico e inconfondibile profumo.

Tutte le fragranze di Bond No. 9 simboleggiano lo stile e lo spirito  della città in cui sono state create.


Nella profumeria è possibile trovare il profumo "Juliette has a Gun". 
Con questo nome Juliette Has a Gun intende raffigurare una nuova femminilità, più dinamica e moderna: una Giulietta shakespeariana  alla ricerca del suo Romeo, ma con un nuovo approccio al romanticismo. Juliette è una donna affascinante che trova nel profumo la sua arma di seduzione. Ogni fragranza vuole interpretare i diversi modi del suo essere femminile: sicura e sofisticata, ingenuamente provocante, attraente  e sensuale, mascolina e determinata, ogni donna può trovare l' essenza che meglio rappresenta la sua personalità. Nasce dall'estro creativo di Romano Ricci, pronipote di Nina Ricci, famiglia che da sempre si occupa di creare profumi. La Giulietta di questo profumo è una donna decisa, che sa ciò che vuole, dinamica e moderna, conosce la sua sensualità e non disdegna di usarla per raggiungere il suo obiettivo di seduzione. 

Le Profumazioni di Nadine Parfums

  • Bond No 9 Nadine Parfums a Andria

    Bond No 9

  • Montale Nadine Parfums a Andria

    Montale

  • Mancera Nadine Parfums a Andria

    Mancera

  • Montale Nadine Parfums a Andria

    Montale

  • Juliette Has a Gun Nadine Parfums a Andria

    Juliette Has a Gun

  • Juliette Has a Gun Nadine Parfums a Andria

    Juliette Has a Gun - Anyway

  • Juliette Has a Gun Nadine Parfums a Andria

    Juliette Has a Gun - Citizen Queen

  • Montale Nadine Parfums a Andria

    Montale

  • Juliette Has a Gun Nadine Parfums a Andria

    Juliette Has a Gun - Mad Madame

  • Juliette Has a Gun Nadine Parfums a Andria

    Juliette Has a Gun - Midnight Oud

  • Juliette Has a Gun Nadine Parfums a Andria

    Juliette Has a Gun - Miss Charming

  • Montale Has a Gun Nadine Parfums a Andria

    Montale

  • Juliette Has a Gun Nadine Parfums a Andria

    Juliette Has a Gun - Lady Vengeance

  • Montale Nadine Parfums a Andria

    Montale

Contattaci

Torna su